Domande più comuni
Tu chiedi, noi rispondiamo
Per garantire un impegno continuo nell'assistenza clienti, abbiamo stilato una lista di domande frequenti con le relative risposte. Se stai cercando informazioni aggiuntive - contattaci oggi stesso.

Che differenza c'è tra un A1 ed un A2 ?
Sostanzialmente cambia la tipologia di prodotto. Un prodotto di classe A1 è utilizzato per stufe e impianti con potenza Kw/h inferiori ai 35 Kw/h.
Mentre i classe A2 hanno più residui e creano più emissioni di Co2, la loro resa calorica supera generalmente i prodotti di classe A1.
Ricordiamo che in Piemonte, Lombardia e Liguria, l'utilizzo dei classe A2 è vietato per impianti inferiori. Questo avviene anche nel caso di una stufa/impianto classificato 5 stelle.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Pagamenti Elettronici con sistema PagoBancomat, Assegno Bancario, Contanti, Bonifico con Emissione di Fattura.
Non si efettuano rateizzazioni o pagamenti posticipati dopo la consegna del materiale.

Si effettuano consegne a domicilio? E se si in che metodo?
Le nostre modalità di consegna prevedono l'uso di un furgone con transpallet per lo scarico oppure camion con sponda idraulica e transpallet elettrico, in caso di ordini superiori a 3 bancali vi invitiamo ad un colloquio presso la nostra sede.
La tariffa di consegna viene stabilita in base alla distanza e alla modalità.
Vi ricordiamo che non ci è possibile scaricare il materiale nel caso ci fossero grandi pendenze, o terreni non asfaltati. (Il rischio è quello di danneggiare il materiale durante lo scarico!)